Inedito in Serie A1 tra Savino Del Bene e myCicero Pesaro. “La prima” potrebbe regalare tante emozioni con le padroni di casa che arrivano da un’esaltante vittoria in trasferta per 3 a 0 contro Casalmaggiore e le ragazze di coach Parisi che hanno vinto tutte le partite di questo inizio campionato. Due squadre in ottima salute fisica e mentale che vorranno continuare a far bene.
Pesaro cerca la prima vittoria in casa in partite ufficiali in questa stagione, anche se, in settimana ha battuto la Conad Teodora Ravenna per 3 a 2 in un’amichevole di lusso. In evidenza le prove di Nizetich, Aelbrecht e Van Hecke.
La Savino Del Bene ha, invece, continuato il lavoro in palestra per limare alcune imprecisioni viste nella partita con Filottrano.
I roster saranno al gran completo.
Ex: Di Iulio
Dichiarazioni:
Massimo Toccafondi (ds Savino Del Bene): “Pesaro sta bene, gioca una bella pallavolo ed è in una posizione di classifica ottima; entreranno in campo sapendo di poter rischiare, per noi sarà un altro test importante. Sono contento dell’inizio di stagione ma alcune volte non abbiamo avuto l’approccio giusto e non sempre puoi raddrizzare set o partite”.
Martina Ferrara: “Sono molto contenta di come abbiamo lavorato in palestra, siamo molto attente alle indicazioni del coach e dello staff. Vogliamo continuare il nostro momento positivo, per farlo dobbiamo imporre il nostro ritmo fin dai primi scambi.”
Da Silva: “E’ solo l’inizio del campionato ma la strada è ancora lunga, quindi giochiamo partita dopo partita senza pensare a quello che abbiamo fatto: guardiamo avanti. Sono consapevole di poter dare di più delle prime partite e sono contenta: il lavoro paga sempre. Come squadra ci stiamo conoscendo meglio e stiamo cercando di lavorare sui nostri sbagli”
Silvia Bussoli (Pesaro) “Dovremo giocare con tanta grinta e molta attenzione perché non scopriamo oggi il valore delle nostre avversarie – così Silvia Bussoli – ma abbiamo preparato la partita nel modo giusto e sono convinta che faremo bene. Noi stiamo crescendo e dobbiamo continuare sulla strada intrapresa: il gruppo sta raggiungendo un buon livello di amalgama, non resta che continuare così”.
La partita si giocherà domenica alle 17 e sarà arbitrata dai sig.ri Moratti e Santi. I biglietti saranno in prevendita su liveticket mentre i botteghini del “PalaCampanara” apriranno alle 15.30 di domenica. L’incontro sarà trasmesso dalla emittente della Lega “LVF” e. Inoltre si potranno seguire gli aggiornamenti sulla App della Lega “Livescore” e sui nostri social.