Savino Del Bene Scandicci
24/12/2024
IL DERBY SOTTO L’ALBERO
Era dall’ultimo match di Cev Champions League contro l’Allianz MTV Stuttgart dello scorso 11 dicembre che la Savino Del Bene Volley non torna...
LeggiL’Imoco Volley dopo aver vinto ieri gara1 della semifinale scudetto alla Candy Arena di Monza per 3-0, ora avrà due gare casalinghe al Palaverde, gara2 in programma già domani, il giorno di Pasqua, alle 20.30 e gara3 martedì 23 sempre alle 20.30. Oggi allenamento defaticante a Rua di Feletto (Palaverde occupato dal basket) con brindisi per il compleanno di Anna Danesi (MVP di gara1 ieri), domani mattina sessione video e allenamento di rifinitura prima del match serale contro Ortolani e compagne che vorranno riscattare il ko di gara1.
MEDIA: Gara 2 e gara3 saranno trasmesse in diretta su Rai Sport HD e in streaming su LVF TV (www.legavolleyfemminile.it, in abbonamento). Aggiornamenti e interviste live post partita sulla pagina Facebook di Imoco Volley. Diretta radio su Radio Conegliano.
BIGLIETTI: per gara2 e gara3 ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto. La gara è compresa in abbonamento. Apertura delle casse del Palaverde alle ore 19.00.
PLAY OFF SCUDETTO
IL TABELLONE
(1) Imoco Volley Conegliano – (4) Saugella Team Monza
(2) Igor Gorgonzola Novara – (3) Savino Del Bene Scandicci
IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI
Gara1
Saugella Team Monza – Imoco Volley Conegliano 0-3
Gara-2
Domenica 21 aprile, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Imoco Volley Conegliano – Saugella Team Monza ARBITRI: Gnani-Puecher-Curto
Gara-3
Martedì 23 aprile, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Imoco Volley Conegliano – Saugella Team Monza ARBITRI: Frapiccini-Canessa-Feriozzi
Ev. Gara-4
Giovedì 25 aprile, ore 18.30 (una semifinale in diretta su Rai Sport + HD, l’altra su LVF TV)
Saugella Team Monza – Imoco Volley Conegliano
Ev. Gara-5
Sabato 27 aprile, ore 20.30 (una semifinale in diretta su Rai Sport + HD, l’altra su LVF TV)
Imoco Volley Conegliano – Saugella Team Monza
DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI
“Non ci illudiamo dopo gara1, domani sarà un’altra partita che farà storia a sé e bisognerà essere bravi a gestire energie fisiche e mentali. Sarebbe molto importante vincere anche domani nel nostro Palaverde per dare un chiaro indirizzo alla serie e possibilmente accorciarla, ma non sarà facile. Loro verranno al Palaverde per dare il massimo e riscattare la partite di ieri, da parte nostra è tutto l’anno che ci prepariamo per queste sfide e vogliamo ripetere la bella prestazione di Monza anche di fronte al nostro grande pubblico nel giorno di Pasqua.”