La semifinale si sposta al Palaverde: gara2 domani e gara3 martedì (20.30)
Autore: Prosecco DOC Imoco Volley
20 Aprile 2019

L’Imoco Volley dopo aver vinto ieri gara1 della semifinale scudetto alla Candy Arena di Monza per 3-0, ora avrà due gare casalinghe al Palaverde, gara2 in programma già domani, il giorno di Pasqua, alle 20.30 e gara3 martedì 23 sempre alle 20.30. Oggi allenamento defaticante a Rua di Feletto (Palaverde occupato dal basket) con brindisi per il compleanno di Anna Danesi (MVP di gara1 ieri), domani mattina sessione video e allenamento di rifinitura prima del match serale contro Ortolani e compagne che vorranno riscattare il ko di gara1.

MEDIA: Gara 2 e gara3 saranno trasmesse in diretta su Rai Sport HD e in streaming su LVF TV (www.legavolleyfemminile.it, in abbonamento). Aggiornamenti e interviste live post partita sulla pagina Facebook di Imoco Volley. Diretta radio su Radio Conegliano.
BIGLIETTI: per gara2 e gara3 ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto. La gara è compresa in abbonamento. Apertura delle casse del Palaverde alle ore 19.00.

PLAY OFF SCUDETTO
IL TABELLONE
(1) Imoco Volley Conegliano – (4) Saugella Team Monza
(2) Igor Gorgonzola Novara – (3) Savino Del Bene Scandicci
IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI
Gara1
Saugella Team Monza – Imoco Volley Conegliano 0-3
Gara-2
Domenica 21 aprile, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Imoco Volley Conegliano – Saugella Team Monza ARBITRI: Gnani-Puecher-Curto
Gara-3
Martedì 23 aprile, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Imoco Volley Conegliano – Saugella Team Monza ARBITRI: Frapiccini-Canessa-Feriozzi
Ev. Gara-4
Giovedì 25 aprile, ore 18.30 (una semifinale in diretta su Rai Sport + HD, l’altra su LVF TV)
Saugella Team Monza – Imoco Volley Conegliano
Ev. Gara-5
Sabato 27 aprile, ore 20.30 (una semifinale in diretta su Rai Sport + HD, l’altra su LVF TV)
Imoco Volley Conegliano – Saugella Team Monza

DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI
“Non ci illudiamo dopo gara1, domani sarà un’altra partita che farà storia a sé e bisognerà essere bravi a gestire energie fisiche e mentali. Sarebbe molto importante vincere anche domani nel nostro Palaverde per dare un chiaro indirizzo alla serie e possibilmente accorciarla, ma non sarà facile. Loro verranno al Palaverde per dare il massimo e riscattare la partite di ieri, da parte nostra è tutto l’anno che ci prepariamo per queste sfide e vogliamo ripetere la bella prestazione di Monza anche di fronte al nostro grande pubblico nel giorno di Pasqua.”

Visualizza sponsor