Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiAll’indomani del rientro da Milano, straordinariamente, nel primo pomeriggio di lunedì 1 febbraio 2021, staff tecnico e Prima Squadra diretti dall’head coach Daris Amadio si sono dati appuntamento al “Fortunato Bellina” per iniziare una nuova settimana di allenamenti. Primo giorno della settimana contraddistinto subito dal lavoro con la palla, esercitazione che è stata replicata stamani. Mentre questo pomeriggio è prevista una seduta in sala pesi come finanche per giovedì pomeriggio. Dopodichè, al gruppo verranno concessi quattro giorni liberi e solo martedì pomeriggio 9 febbraio si tornerà a sudare dalla sala pesi.
In quella che dopo tempo è la prima settimana lontana dalla competizione, l’obiettivo di Demichelis & Company è tenersi in allenamento con costanza e solerzia, in previsione dei prossimi appuntamenti ufficiali relativi alla post-season. In modo che possano trovarsi nelle migliori condizioni atletiche e mentali nel momento in cui partirà la Pool Promozione per la A1 che rappresenta un traguardo storico ed ambito da anni per il piccolo sodalizio di Marsala. Una assoluta novità per l’ambiente con quel carico di stimoli ed entusiasmo tutto da vivere.
Intanto, dal fronte del settore giovanile si registra per istruttori e bambine un avvicinamento verso quella decantata quotidianità che tutti ci vorremmo riprendere e che il periodo pandemico, oltre ad altre innumerevoli aspetti della vita, ha tolto. Con la fattiva collaborazione ed organizzazione della società in ottemperanza di tutti i protocolli anti-contagio da SARS-CoV-2 sono ripresi, in tutta sicurezza, da questa settimana i primi allenamenti per alcuni gruppi delle nostre Under sotto l’egida di coach Luciano Tagnesi. La riapertura di tutte le Scuole di ordine e grado pian piano farà da traino. Un primo segnale confortante, quindi, in attesa di una completa, e si spera definitiva, ripartenza per tutto il Movimento. Uno sprone per le famiglie titubanti a lasciare le figliolette o le loro ragazzine a ritornare a svolgere attività motoria.
UFFICIO STAMPA SIGEL MARSALA VOLLEY