Ricordiamo il prezzo dei biglietti per assistere alle partite casalinghe di Serie A2 della Battistelli Volley per questa stagione:
– Biglietto intero a posto unico: 7,00 € a partita
– Biglietto ridotto a posto unico*: 3,00€ a partita, per ragazzi/e in età compresa fra i 15 e i 18 anni.
– Ingresso gratuito a posto unico*: persone diversamente abili, bambini/e fino a 14 anni e per tutti i tesserati Consolini Volley femminile
*Può essere richiesto un documento d’identità o un certificato valido da esibire all’ingresso.
I biglietti saranno acquistabili presso la biglietteria del palazzetto dello sport in occasione delle partite a partire da un’ora prima dell’inizio della gara.
L’accredito stampa per la singola gara casalinga dovrà essere richiesto entro i due giorni precedenti alla gara, ovvero venerdì quando la gara è in programma la domenica, oppure giovedì in caso di anticipo al sabato. Per attivare la procedura si richiede di inviare una mail all’indirizzo michele.boccalini@gmail.com, specificando nome e cognome, testata di riferimento, numero di telefono, indirizzo mail e ruolo ricoperto (giornalista, fotografo). La dirigenza si riserva di accogliere o meno la richiesta in base alla disponibilità di postazioni di lavoro.
Per ogni richiesta o necessità legate agli ingressi al Palazzetto contattare l’addetto stampa via email: michele.boccalini@gmail.com