Il Bisonte Firenze
25/12/2024
Stessa storia, stesso Santo Stefano, stesso derby
Come da tradizione, Santo Stefano ormai vuol dire derby. Per il terzo anno consecutivo, il Boxing Day della serie A1 Tigotà propone la sfida di Pal...
Leggi“Vogliamo proseguire così. Sappiamo che ci aspetta una squadra esperta, di valore, con giocatrici esperte come Aguero ad esempio. Non sarà facile per noi, ma ci dobbiamo provare: fare punti per migliorare ancora la nostra classifica anche se ci siamo posti un obiettivo alla volta, passo dopo passo. Ma dopo il successo di mercoledì con il Club Italia speriamo di dare continuità alla nostra stagione. A Modena ci aspetta una formazione tosta (Montale ndr), ben organizzata in tutti i reparti. Siamo pronti per giocarcela”. Questo il video con il tecnico di Albese.
Mauro Chiappafreddo, il coach di Albese, presenta così la sfida di domenica pomeriggio a Modena contro Montale. Partita piena di insidie contro una squadra che finora è andata a strappi: alcune grandi prestazioni ed alcuni ko inattesi come quello interno contro l’Oro Cash Lecco (0-3). Anche una ex di Albese come Lancellotti in regia per le emiliane. La Tecnoteam è reduce dal successo di metà settimana sul Club Italia che ha permesso a Veneriano e compagne di salire in classifica dopo un avvio di campionato complicato e con qualche sconfitta di troppo. Ora i punti sono sette, ma l’obiettivo è di migliorare ancora la classifica. Tutte a disposizione di Chiappafreddo, la squadra rifinisce oggi la preparazione in palestra ad Albese. Domattina ultimo allenamento e poi la partenza in pullman per Modena.