
FGL-Zuma Castelfranco Pisa
23/02/2025
FGL-ZUMA, UN SUCCESSO CHE PROFUMA DI IMPRESA
In svantaggio 2-0, Castelfranco Pisa rimonta Olbia e vince al tie break una sfida infinita Coach Bracci: «Abbiamo espresso un buon gioco, le ragazz...
LeggiI contagi a fine anno, la ripresa complicata dopo dieci giorni di stop per tutto il gruppo squadra. Due ottime gare disputate con Talmassons a Casnate ed a Montecchio fuori casa: una sconfitta a testa alta ed un successo importante (1-3). Poi il nuovo stop forzato per i contagi, questa volta delle avversarie (Anthea Vicenza). La Tecnoteam Albese Volley Como prova a ripartire in un campionato non facile, tra virus e valore delle avversarie. E lo fa con la trasferta di sabato (si gioca in anticipo) a Modica contro la formazione che resta all’ultimo posto in classifica (con tre punti, oggi superata in casa 1-3 da Montecchio nel recupero).
La preparazione della Tecnoteam è proseguita oggi a Merone, domani e venerdì mattina la rifinitura in palestra ad Albese prima di volare in Sicilia. La presentazione di questa settimana con il libero Giulia De Nardi: rammarico per non aver proseguito dopo l’exploit di Montecchio, la sensazione che questa squadra siciliana è ben strutturata anche se finora non ha potuto esprimere – per vari motivi – il suo potenziale. Per Albese i punti in palio a Modica sono di fondamentale importanza per la corsa alla salvezza. Le parole di De Nardi qui di seguito.