La Tecnoteam Albese Volley Como alla seconda trasferta di fila:”Noi a Mondovì senza paura”
Autore: Tecnoteam Albese Volley Como
3 Novembre 2022

Seconda trasferta di fila per la Tecnoteam Albese Volley Como: dopo il tie-break vincente di domenica a Trento, le ragazze di coach Chiappafreddo sono pronte a salire sul pullman destinazione Mondovì contro una formazione decisamente ostica. Terza di campionato per la formazione comasca, secondo viaggio di fila e morale alto per il bel successo di domenica in Trentino:”Avevamo bisogno di trovare fiducia in noi stessi – spiega la palleggiatrice Cecilia Nicolini – e ci siamo riuscite perfettamente. Abbiamo vinto con merito e posso dire di essere molto contenta della mia squadra: nelle mie compagne vedo quella grinta e quella determinazione che ho io”.

Ora la trasferta di Mondovì contro una delle formazioni più toste della serie A2 girone A. Nicolini conosce bene le avversarie e le giudica così:”Una squadra di attaccanti forti, pericolose. Alle mie compagne dico che non abbiamo nulla da perdere e dobbiamo scendere in campo senza paura. Decise e convinte come domenica scorsa“.

Qui di seguito la video-intervista con la palleggiatrice Tecnoteam alla vigilia del match di Mondovi’

Per Albese, come detto, secondo viaggio in questo impegnativo inizio di campionato di A2. In classifica i due punti intascati dal tie-break di domenica a Trento. Poi ci saranno due gare ravvicinate, entrambe casalinghe, per Veneriano e compagne: mercoledì 9 e domenica 13 la Tecnoteam aspetta a Casnate prima Offanengo e poi Cremona. Due derby importantissimi e con in palio punti importanti.

 

Visualizza sponsor