Savino Del Bene Scandicci
24/12/2024
IL DERBY SOTTO L’ALBERO
Era dall’ultimo match di Cev Champions League contro l’Allianz MTV Stuttgart dello scorso 11 dicembre che la Savino Del Bene Volley non torna...
LeggiVoglia di chiudere con un sorriso. La Tecnoteam Albese Volley Como vola – domenica – a Marsala per l’ultima giornata della sua lunga stagione, iniziata ad ottobre con il derby con Lecco ed ora verso la conclusione: la permanenza in A2 è arrivata giornata fa nella Poule Salvezza. Ma le ultime quattro giornate sono state all’insegna delle sconfitte. Ne sono arrivate quattro, appunto, l’ultima domenica in casa con Vicenza. A Marsala, domenica, l’ultima partita che non conta niente per entrambe le squadre (Albese salva e siciliane già retrocesse), ma serve per chiudere al meglio. “Scendiamo in Sicilia per poter tornare a vincere. Vogliamo portare a casa un risultato che manca da parecchie partite: assicuro i tifosi che ce la metteremo tutta per onorare fino in fondo il nostro cammino. Ed a loro dò appuntamento alla nuova stagione agonistica sempre in A2″.
Albese, dunque, punta ancora a chiudere davanti a tutti in questa Poule Salvezza anche se dovrà fare i conti con il risultato di Cremona che gioca a Vicenza, mentre Lecco ha già concluso la sua stagione.