La Tecnoteam riparte da Casnate con Pinerolo. E coach Mucciolo contro il suo importante passato
Autore: Tecnoteam Albese Volley Como
16 Novembre 2021

La Tecnoteam AlbeseVolley Como torna in campo domani nel turno infrasettimanale del campionato di A2 girone B dopo il turno di riposo di domenica. Una sosta che, per Zanotto e compagne, è stata quasi “indolore” per la classifica visto che hanno mantenute inalterate le distanze dalle avversarie che si giocheranno la salvezza: nessuna, insomma, ha guadagnato punti sulla Tecnoteam. Ora per Albese un doppio turno casalingo da sfruttare al meglio anche se le avversarie sono tutt’altro che arrendevoli. Ad iniziare dall’Eurospin Pinerolo, attesa domani sera al PalaFrancescucci di Casnate (ore 20,30) per poi proseguire domenica con Martignacco sempre in casa.

 

Coach Mucciolo, che oggi ha svolto la seduta di rifinitura a Merone, è carico al pari delle sue ragazze. Ma anche ben consapevole che le avversarie sono davvero importanti ed insidiose:”Ci aspettano due sfide toste – spiega -. Ci siamo riposati un pò e allenati bene. Ora cerchiamo di fare il meglio possibile davanti ai nostri tifosi. Da ex, ovviamente, mi auguro in un bel colpaccio con Pinerolo. Poi penseremo a Martignacco, ma sempre un passo alla volta”. E questo è l’altro tema della gara di domani a Casnate: per coach Cristiano, cinque anni sulla panchina della squadra piemontese ed una promozione proprio ai danni di Albese anni fa, è la prima volta che gioca contro al suo passato in un match ufficiale. Emozione si, ma anche la voglia di dare ora una bella soddisfazione al suo club attuale, la Tecnoteam. Qui la video-intervista della vigilia in sala stampa.

 

 

Tecnoteam al gran completo: nessun problema per Mucciolo che, dunque, domani sera potrà contare sull’intero rooster a disposizione. Non solo Mucciolo come ex domani, ma anche la banda (e capitano) Carlotta Zanotto, in maglia Pinerolo dal 2017 al 2019 e tra le protagoniste della promozione in serie A.

 

 

Visualizza sponsor