Tornata sabato notte da Trento, la UYBA Volley Busto Arsizio ha goduto, raggiunta la salvezza, di tre giorni di riposo. Lualdi e compagne riprenderanno domani (mercoledì) gli allenamenti alla e-work arena, tornata disponibile dopo il grande evento di boxe. Le biancorosse si preparano in vista dell’ultimo incontro di regular season, un vero e proprio big-match ininfluente per la classifica, ma dal grande fascino: le farfalle ospiteranno infatti la Prosecco Doc Imoco Imoco Conegliano domenica alle 17; per la partita gli ultimi biglietti sono disponibili su https://www.vivaticket.com/it/venue/e-work-arena/515238050 e in tutti i punti vendita Vivaticket.
Per introdurre la sfida a Conegliano, venerdì alle 14.30 circa andrà in onda la consueta conferenza stampa pre-match, live sui canali UYBA Volley Facebook, Youtube e Linkedin. Ospiti coach Enrico Barbolini e Rebecca Piva. I giornalisti potranno seguire da remoto l’evento, partecipando attivamente (se lo desiderano) inviando entro giovedì alle 18 la propria domanda all’indirizzo pressconference@volleybusto.com.
Sempre riguardo i live della settimana, mercoledì alle 13.30 sarà trasmessa in diretta su Facebook e Youtube la sesta puntata de “La posta delle farfalle”. Questa volta sarà Jennifer Boldini a risponde alle domande dei tifosi, raccolte nei giorni precedenti sui social, ma non solo: sarà possibile per tutti entrare in video con la giocatrice e parlare “faccia a faccia” con lei. Leggi tutti i dettagli sulla trasmissione qui: https://volleybusto.com/news-dettaglio.php?id=2701
Il programma completo della settimana (gli allenamenti sono aperti al pubblico con ingresso da via Maderna, gli orari possono subire variazioni)
18 MAR, LUN
Libero
19 MAR, MAR
Libero
20 MAR, MER
10-11 Pesi
13.30 LIVE La posta delle farfalle con Jennifer Boldini (Facebook e Youtube)
16-18.30 Palla
21 MAR, GIO
16-19 Pesi + palla + video
22 MAR, VEN
14.30 LIVE Conferenza stampa pre-match (Facebook, Linkedin e Youtube)
15.30-19 Palla + pesi
23 MAR, SAB
15.30-19 Palla + pesi
24 MAR, DOM
9.30-10.30 Rifinitura
17 UYBA – Conegliano
Ufficio stampa UYBA – Giorgio Ferrario