OMAG MT S.G. Marignano
07/01/2025
SIRIA CLEMENTE ALLA OMAG-MT
La Omag-MT annuncia l’arrivo di Siria Clemente, centrale classe 2005, in sostituzione dell’infortunata Giulia Polesello. Siria arriva dalla Traina ...
LeggiIl legame tra la VBC Pomì Casalmaggiore e gli ospiti della Casa di Riposo Conte Busi di Casalmaggiore è forte e duraturo, la squadra rosa visita la struttura ogni anno e, visto che le buone tradizioni non vengono mai a meno, anche a fine di questa stagione le giocatrici non hanno fatto mancare la loro presenza. Nel pomeriggio di venerdì 23 marzo Brayelin Martinez, Francesca Napodano (accompagnata dalla piccola “pelosa” Maya), Imma Sirressi, Valentina Zago e Marina Zambelli, accompagnate da Federico Bonini e dal team manager Mario Angiolini, si sono recate presso la struttura di via Formis per ricevere tutto il calore che questi tifosi “non più giovanissimi” (tra loro due signore di 101 e 103 anni!) hanno saputo dare alle loro beniamine.
A fare gli onori di casa gli animatori Stefano e Lorenzo ma soprattutto Denise che ha saputo intrattenere tutti presenti in un bel pomeriggio ricco di sorrisi. Dapprima è stato proiettato un video che ha ricordato le visite passate poi, dopo la presentazione ufficiale delle giocatrici, si è passati al momento ludico che da sempre contraddistingue la visita della Pomì alla struttura. Prendendo spunto dal programma “I Soliti Ignoti” dieci ospiti della Casa di Riposo si sono prestati come concorrenti per far indovinare le proprie identità alle giocatrici che, divertitissime, hanno fatto incetta di simpaticissimi premi (dalle caramelle alla campanella manufatta passando per il borotalco) indovinando tutti gli indizi. Alla fine anche gli ospiti del centro diurno hanno voluto omaggiare le ragazze della VBC con un cartellone da loro prodotto con tutte le foto del roster. Tante foto, tanti autografi ma soprattutto tante emozioni in un pomeriggio che, come tutti gli anni, diventa indelebile nei ricordi e che, come ha detto al microfono Imma Sirressi “nei vari giri che facciamo…questo è quello che preferisco sempre”.
Qui sotto una mini gallery fotografica