La VolAlto si prepara ad abbracciare Emanuela Fiore, ex della sfida e oggi protagonista con la Lilliput
Autore: Volalto Caserta
17 Novembre 2016

 

ef

Sarà la grande ex della sfida. In tanti verranno al palazzetto per salutarla. Emanuela Fiore, schiacciatrice romana (non laziale per evidenti motivi calcistici), ritorna a Caserta. Stavolta da avversaria. E’ rimasta all’ombra della Reggia un anno, dodici mesi decisamente intensi dove le lacrime di gioia si sono alternate a quelle di dolore complice un gravissimo infortunio al ginocchio che la tolsero dai giochi proprio mentre la VolAlto stava scrivendo una delle pagine più importanti della sua storia sportiva. ” Salutiamo Emanuela Fiore e l’attendiamo con gioia. Durante la sua permanenza in Volalto ha dato prova di notevole spessore tecnico e di attaccamento alla maglia. Dopo le esperienze di Terracina e Bologna ha ritrovato al serie A e devo dire con merito. Come l’avvio di stagione sta confermando,  ha qualità indiscusse che la rendono giocatrice importante anche a queste latitudini sportive”.

Un anno in VolAlto che la videro protagonista della promozione in A2 del club rosanero. Un incidente al crociato del ginocchio la fermò in gara due della semifinale play off. A  Perugia, in gara tre, commosse tutti quando entrò in campo sorretta dalle grucce per unirsi ai festeggiamenti delle compagne. Indimenticabile, poi, la sua immagine quando in finale, dimentica del dolore e delle grucce, era a bordo campo ed in tenuta da gioco ad incitare la squadra che, in un palazzetto colmo oltre ogni limite razionale, si stava giocando la promozione in A. Giocatrice di grande grinta e talento che sta facendo molto bene in Piemonte. Sarà bello rivederla in campo, sarà bello applaudirla.

“Domenica vengo a farvi visita. – le  parole della schiacciatrice postate sul suo profilo Facebook – alle 17;00 al palazzetto di viale medaglie d’oro…per gli amici che ho conosciuto e a cui ho lasciato un pezzetto del mio cuore spero di incontrarvi e salutarvi!!!! Un abbraccio a tutti voi”.

Visualizza sponsor