La Volley 2002 Forlì festeggia la Coppa Italia al Salino di Mi.Ma.
Autore: Volley 2002 Forlì
23 Marzo 2016

Foto: Fabio Blaco

Martedì 22 marzo, staff e atlete della Volley 2002 Forlì hanno festeggiato il trionfo in Coppa Italia A2 al Ristorante Salino di Milano Marittima.
La serata è stata offerta dai proprietari del ristorante Andrea Flamigni e Andrea Bonoli, quest’ultimo grande sostenitore della squadra e di tanto in tanto commentatore, insieme a Mauro Giannetti, delle partite trasmesse su NuovaRete.
La Coppa Italia ha fatto bella mostra di sé al centro della sala, mentre i numerosi brindisi, nonché gli ottimi vini degustati durante la cena, sono stati offerti dalla grande azienda veneta Astoria Vini, eccellenza nel settore e da sempre molto vicina al mondo dello sport nazionale.

Foto: Fabio Blaco

Al termine della cena i vari protagonisti della stagione in corso sono intervenuti per portare i loro saluti e condividere le loro emozioni.
La serata si è conclusa con il taglio della straordinaria torta personalizzata, offerta dalla Pasticceria Rubacuori di Milano Marittima di Tiberio Giorgi.

Foto: Fabio Blaco

I PARTNER DELLA SERATA DI FESTEGGIAMENTI PER LA COPPA ITALIA A2 2016:

– RISTORANTE SALINO
viale Milano, 10, Milano Marittima (RA)
Telefono: 0544 995189

– PASTICCERIA RUBACUORI
via Gramsci, 9-11, Milano Marittima (RA)
Telefono: 0544 993670
www.pasticceriarubacuori.it

– ASTORIA VINI
www.astoria.it
Nata nel 1987 da una storica famiglia di viticoltori, l’Astoria di Paolo e Giorgio Polegato, fa della qualità uno dei suoi motivi di vanto. I prodotti Astoria sono infatti presenti nella ristorazione più esclusiva, nelle enoteche e wine bar. Astoria distribuisce i vini prodotti nella propria Azienda Agricola “Tenuta Val De Brun” di Refrontolo, nel cuore della zona DOCG Conegliano – Valdobbiadene. Quaranta ettari, situati in una delle zone viticole più belle d’Italia, famosa per il suo clima, testimoniano la dolcezza dei suoi colli e il susseguirsi armonioso dei vigneti. L’Azienda lega il suo nome al prodotto per eccellenza della tradizione enologica veneta: il Prosecco; proprio con questo vino, il Millesimato, si è aggiudicata negli anni molti riconoscimenti, tra cui il più significativo la Gran Medaglia d’Oro al Concorso Enologico Internazionale Vinitaly di Verona. Prosecco Millesimato Docg e Refrontolo Passito Docg rappresentano i gioielli di casa. Ma Astoria non è solo Prosecco, produce anche vini barricati tra cui i Colli di Conegliano Docg Crevada e Croder e si avvale del supporto tecnico di uno staff di grande competenza e prestigio.

Foto: Fabio Blaco

TV
Giovedì 24 marzo, alle ore 21.00, Nuovarete, canale 110 del digitale terrestre, programmerà la registrazione integrale dell’ormai mitica finale di Coppa Italia del 20 marzo a Ravenna.
Al termine della partita: festeggiamenti, interviste, la premiazione sul podio e la dichiarazione di Angelo Vercesi a Vera Klimovich.
Da non perdere!

Foto: Fabio Blaco

PROSSIMO TURNO DI CAMPIONATO
Sabato 26 marzo, alle ore 18.00, per la decima giornata del girone di ritorno del Campionato di Pallavolo Femminile Serie A2, la Volley 2002 giocherà in trasferta contro la Clendy Aversa.

Visualizza sponsor