Savino Del Bene Scandicci
05/01/2025
Il 2025 si apre con tre punti!
Il 2025 della Savino Del Bene Volley si apre con una vittoria per 3-1 sul campo della Bartoccini-Mc Restauri Perugia, un successo che consente alla...
LeggiDomenica 24 marzo, al Pala Bus Company, si disputerà l’ultima gara di Regular Season. La Wash4Green chiuderà dunque il campionato sul campo amico ospitando l’Itas Trentino. Una giornata che definirà la classifica finale per accedere ai playoff ma anche la seconda squadra costretta a retrocedere. Per le pinelle l’obiettivo è chiaro: conquistare i playoff. Missione non sicuramente facile perché l’avversaria di domenica, guidata dall’ex ct della nazionale Mazzanti, nonostante la matematica retrocessione sta disputando un ottimo finale di stagione. Bussoli e compagne sono pronte a difendere il sesto posto dall’assalto di Roma e Vallefoglia (tutte a 34 punti) che domenica affronteranno rispettivamente Novara e Milano. Casalmaggiore, dietro di tre lunghezze, sarà invece ospite di Chieri. Quattro squadre, dunque, per tre posti nei playoff.
Michele Marchiaro: “Abbiamo costruito il nostro campionato e il nostro percorso di crescita lavorando partita dopo partita e adesso siamo giunti alla conclusione. Si tratta di prendere l’uscita giusta dell’autostrada”.
WASH4GREEN PINEROLO-ITAS TRENTINO
DOMENICA 24 MARZO ORE 17:00
DIRETTA VOLLEYBALL WORLD TV
Le gare della 13° giornata di ritorno 24/03/2024 ore 17:00
-Uyba Volley Busto Arsizio-Prosecco Doc Imoco Conegliano
-Volley Bergamo 1991-Savino Del Bene Scandicci
-Megabox Ond. Savio Vallefoglia-Allianz Vero Volley Milano
-Aeroitalia Smi Roma-Igor Gorgonzola Novara diretta Ray Play
-Reale Mutua Fenera Chieri ’76-Trasportipesanti Casalmaggiore
-Il Bisonte Firenze-Honda Olivero S. Bernardo Cuneo diretta SkySport Arena