Martedì 26 dicembre, il tradizionale appuntamento del derby di volley natalizio di Santo Stefano vedrà di fronte le formazioni piemontesi della Honda Olivero San Bernardo Cuneo e la Wash4green Pinerolo, 1° giornata di ritorno della Regular Season Serie A1 Tigotà.
Riflettori puntati quindi sul Palazzetto dello Sport di Cuneo per questa sfida ricca di tanti contenuti e motivazioni tra due formazioni che vogliono ben figurare per iniziare al meglio la seconda parte del campionato.
Sarà anche l’occasione per le due tifoserie da sempre gemellate dei Crazy Cats e dei Pinerolo Boys per sfidarsi amichevolmente con coreografie e cori a sostegno delle loro squadre.
Michele Marchiaro: “Nonostante l’enorme dispendio di energie di questo periodo e le emergenze siamo stati bravi a non snaturarci e mantenere l’identità del nostro progetto. Così dovremo fare a Cuneo. Poi arriverà il momento della riprogrammazione e del recupero ma prima metteremo tutto quello che abbiamo per fare un regalo a noi stessi e ai nostri tifosi. Cuneo ha gioco, idee e organizzazione e noi dovremo affilare le stesse armi”.
HONDA OLIVERO S. BERNARDO CUNEO-WASH4GREEN PINEROLO
MARTEDI’ 26 DICEMBRE ORE 17:00
DIRETTA VOLLEYBALL WORLD TV
Le gare della 1° giornata di ritorno 26/12/2023 ore 17:00
-Itas Trentino-Prosecco Doc Imoco Conegliano
-Uyba Volley Busto Arsizio-Allianz Vero Volley Milano
-Igor Gorgonzola Novara-Reale Mutua Fenera Chieri ’76 diretta Sky Sport Arena
-Volley Bergamo 1991-Trasportipesanti Casalmaggiore
-Roma Volley Club-Megabox Ond. Savio Vallefoglia
-Il Bisonte Firenze-Savino Del Bene Scandicci diretta Rai Sport