Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A1 Tigotà – Il Forum fa il record, Conegliano...
Nuovo record per una partita di volley femminile con i 12.626 spettatori dell’Unipol Forum di Assago. In campo, sono le pantere a ruggire con...
LeggiAppuntamento speciale per le atlete e i tecnici della Zanetti: venerdì saranno ospiti dello stand… Zanetti, alla prima edizione della fiera B2CHEESE.
Quello in programma dal 17 al 20 ottobre è un evento unico dove esposizione fieristica, business, formazione e cultura danno vita ad un format integrato e innovativo, rivolto esclusivamente agli operatori del settore. E rende Bergamo capitale europea del formaggio.
La location è il polo fieristico di Bergamo, dove Sara Loda e compagne, insieme ai coach Abbondanza e Turino, saranno ospiti del Main Sponsor rossoblù venerdì dalle 14.30.
Quello tra Volley Bergamo e Zanetti è un legame alla sua seconda stagione sportiva: l’azienda orobica crede nell’eccellenza bergamasca dei suoi formaggi ed anche delle realtà sociali che contraddistinguono questa terra. Questo forte legame con il territorio si è combinato negli ultimi anni con il desiderio di sostenere il mondo dello sport.
Nel 2018 la Società è diventata main sponsor del Volley Bergamo: Zanetti ha raccolto l’eredità di Foppapedretti, azienda bergamasca per più di vent’anni sponsor principale, convinta della necessità di non disperdere il valore sportivo di una squadra che è a tutti gli effetti un’icona per la città di Bergamo.
VAN RYK DI BRONZO. Sempre venerdì, Kiera Van Ryk sarà a Bergamo: la schiacciatrice canadese sarà finalmente in Italia dopo un’estate agli ordini della sua Nazionale. Un’avventura chiusa lo scorso week end: mentre le sue nuove compagne portavano la Zanetti al successo contro Filottrano, il Canada e Van Ryk conquistavano la medaglia di bronzo al Norceca battendo Portorico per tre set a zero. 13 i punti di Kiera nel match.
Da valutare, naturalmente, il suo utilizzo nella gara che vedrà la Zanetti in campo a Milano, all’Allianz Cloud, domenica alle 17 con la Saugella Monza.
nella foto, da sinistra, Giada Civitico, Attilio Zanetti, Laura Melandri e Vittoria Prandi