La Fantavolley Cup è tornata: aperte le iscrizioni al fantasy-game del Campionato di Serie A1 Femminile!
Autore: Lega Volley Femminile
15 Ottobre 2014

La Fantavolley Cup è tornata!

A poco più di 2 settimane dall’inizio del Campionato di Serie A, riparte il fantasy-game ideato e organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, basato sulle prestazioni delle giocatrici di Serie A1 nel corso della Regular Season 2014-15.

Dopo il successo della 1^ edizione, disputata in occasione dei Play Off Scudetto 2013-14, il gioco si ripresenta in una veste rinnovata, pronta a coinvolgere migliaia di appassionati del volley rosa. Quegli stessi appassionati che hanno inondato le pagine dei social network nel corso dei recenti Mondiali. Chiunque potrà trasformarsi in allenatore e ‘comprare’ le proprie atlete preferite: dalle azzurre Cristina Chirichella e Valentina Diouf, splendide protagoniste con la maglia azzurra, a Kimberly Hill, statunitense nominata MVP del torneo iridato e stella della Igor Gorgonzola Novara. E poi Monica De Gennaro, Helena Havelkova, Samanta Fabris, Neriman Ozsoy, Lise Van Hecke: una serie di atlete straordinarie che renderanno la vostra squadra formidabile!

Iscriversi è semplicissimo: basta collegarsi a fantavolley.legavolleyfemminile.it ed effettuare la registrazione, assolutamente gratuita! Tutti coloro che hanno partecipato alla 1^ edizione del gioco, potranno utilizzare le stesse credenziali e passare subito alla creazione del roster (dopo aver eventualmente completato la registrazione compilando i campi mancanti).

Da quest’anno si potrà giocare attraverso il profilo personale di Facebook, attraverso un’App intuitiva, per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente e interattiva. Inoltre potrete sfidare i vostri amici, creando una Lega Privata in cui confrontarvi direttamente e scommettere su chi sarà il più bravo!

E allora cosa aspettate? Avete 180 crediti per costruire la vostra rosa di 12 atlete. State attenti ai vincoli: non meno di 7 italiane e soprattutto non più di 2 giocatrici della stessa squadra! E ricordate che fino all’inizio della prima giornata, potrete effettuare modifiche illimitate alla rosa, ma dal primo fischio in poi le operazioni di mercato saranno solo 15.

Iscrivetevi e iniziate subito a giocare: ogni utente concorrerà per la vittoria nella classifica di giornata, nella classifica di fase (girone di andata e girone di ritorno) e nella classifica generale. In palio premi prestigiosi, che presto renderemo ufficiali!

Chi sarà l’allenatore vincente?

Visualizza sponsor