La Findomestic Volley Cup è anche virtuale. Visita il sito www.serieafem.volleyx.com e gioca con noi.
Autore: Lega Volley Femminile
9 Novembre 2006



 

Si sta avvicinando con grande velocità la data del 26 novembre, giorno di avvio della Findomestic Volley Cup, il 62° Campionato di Serie A Femminile. I campionati che inizieranno, però, saranno due: il primo sudato e disputato dalle atlete, il secondo giocato dagli appassionati, quelli che al Bar dello Sport avrebbero vinto più campionati della Teodora Ravenna.
Volete sfidare il commissario tecnico delle Azzurre e tecnico della Despar Perugia? Collegatevi al sito www.serieafem.volleyx.com, iscrivete la vostra squadra ad una Lega Virtuale ed iniziate a giocare in un campionato virtuale che corre parallelo e simula la Findomestic Volley Cup.
Giocare è molto semplice. Ad iscrizione avvenuta, il giocatore indicherà giornata dopo giornata, a quale club reale vuole essere abbinato. Il Volleyx Team seguirà in tutto e per tutto le sorti della squadra scelta. La regola più importante del gioco, però, impone che le squadre scelte una volta non potranno più essere scelte ed assegnate per le giornate successive.
A vincere saranno in tanti. Il campionato VOLLEYX prevede premiazione del 1° in classifica generale al termine della 6° giornata e della 17° giornata; premiazione del Campione d’Inverno – 1° in classifica generale alla 11° giornata; e al termine della Regular Season, premiazione dei 3 migliori giocatori in classifica generale, più altri premi per altre categorie.
Tra gli avversari da affrontare anche le giocatrici della Findomestic Volley Cup coinvolte grazie alla partnership con Aipav, l’Associazione Italiana Pallavolisti.
In palio non un semplice premio ma la possibilità di vivere un sogno come conoscere personalmente la giocatrice preferita e palleggiare con lei durante un allenamento, oppure ricevere la sua maglia autografata, assistere alle partita cult della stagione.
Il campionato virtuale Volleyx è sviluppato dalla collaborazione di Lega Pallavolo Serie A Femminile e Sportjoy, azienda giovane e dinamica che opera nell’entertainment legato allo sport e alle nuove tecnologie.
Per tutti i dettagli del regolamento ed iscriversi: www.serieafem.volleyx.com.

Visualizza sponsor