Lega Volley Femminile
26/11/2024
Coppe europee – Novara comincia con il piede giusto la...
Quattro giocatrici in doppia cifra per coach Bernardi. Ritorno l’11 dicembre al Pala Igor Comincia nel migliore dei modi l’avventura europea ...
LeggiAnche la Findomestic Volley Cup di Serie A2 godrà della propria visibilità televisiva. Nella stagione 2009/2010, infatti, le partite saranno trasmesse dall’emittente satellitare Puglia Channel che ha sposato il progetto della Lega Pallavolo Serie A Femminile di promozione del secondo campionato nazionale.
L’accordo tra Lega Pallavolo Serie A Femminile e Telecast s.r.l. (proprietaria di Puglia Channel), con la coproduzione di Tv Eventi, prevede la produzione e messa in onda solo ed esclusivamente delle partite delle società consorziate che hanno aderito all’iniziativa della Lega Pallavolo Serie A Femminile, mirante la valorizzazione del brand e del territorio di appartenza. Puglia Channel è inserita nel bouquet di SKY (canale 844).
Il battesimo ufficiale per la Findomestic Volley Cup A2 su Puglia Channel è fissato per domenica 25 ottobre, con la diretta a partire dalle ore 18.00 della gara Kathy Van Zeeland Donoratico – Cariparma SiGrade Parma, due fra le più attese protagoniste della stagione.
Domenica 8 novembre sarà invece il turno di Minetti BPVi Vicenza – Cariparma SiGrade Parma.
Ogni giovedì, in diretta, dalle ore 21.00 alle ore 22.00 verrà trasmesso inoltre un programma dedicato al Campionato di pallavolo di Serie A2 Femminile con ospiti in studio, interviste telefoniche ed approfondimenti sulla gara giocata nella settimana precedente, con ampio spazio alla società sportiva che avrà usufruito della diretta. Verrà altresì presentata la partita che andrà successivamente in trasmissione diretta. Particolare attenzione sarà dedicata ai settori giovanili delle Società interessate.