Tenaglia Abruzzo Volley
22/11/2024
AD ASPETTARE LA TENAGLIA C’È LA FUTURA BUSTO ARSIZIO
Archiviata la brutta prestazione di domenica scorsa contro l’Esperia Cremona, è tempo di rimboccarsi le maniche e ripartire da quanto di buono si e...
LeggiÈ dedicata alla vittoria della Yamamay Busto Arsizio in Coppa Italia la copertina del numero 15 di iVolley. Tanti i video e le interviste che raccontano il trionfo della formazione lombarda, con in primo piano il capitano Helena Havelkova, Carmen Turlea (Piacenza) e Maja Ognjenovic (Modena).
Direttamente dalla Cina Carolina Costagrande scrive per noi della sua esperienza in terra straniera, fra ritmi frenetici e l’entusiasmo di un pubblico che sta scoprendo la grande pallavolo. Secondo capitolo con le dee del volley, che vedono aggiungersi: Eleonora Lo Bianco, Serena Ortolani, Paola Cardullo, Caterina Bosetti, Noemi Signorile e Paola Croce.
L’intramontabile Samuele Papi, grande protagonista del rilancio di Piacenza; l’attimo fuggente di Javier Gonzalez, alzatore di Padova, fuggito da Cuba nel 2005, che ammette la sua nostalgia per la famiglia.
Da non perdere un Ivan Zaytsev speciale, visto dalla sua dolce metà Ashling, e poi Marco Meoni pronto a tornare in azzurro per un’eventuale chiamata olimpica.
Oltre ai commenti dei campionati non mancano le consuete rubriche “Il Cinguettio della settimana” (foto raccolte su Twitter) “iVolleyvideo”, e le interviste con alcuni interpreti dei tornei nazionali: Emiliano Giglioli (Pallavolo Molfetta) e Deborah Liguori (Santa Croce).
Molte le pagine dedicate alla serie B: le azzurrine del Club Italia alla prese con lo studio; Mara Di Martile una mamma in carriera; Alessandro Mascia bandiera del Cagliari; le speranze promozione del Monterotondo. Conosciamo Lorenzo Mazzocchetti, a soli 21 anni il più giovane arbitro dei Ruoli Nazionali.
Cambio in panchina per la nazionale italiana maschile di beach volley che nell’anno olimpico affida le sue speranze a Paulao.
Clicca qui per leggere il nuovo numero di iVolley