La Lega Pallavolo Serie A Femminile partecipa alla città dello Zecchino
Autore: Lega Volley Femminile
30 Agosto 2007


Ci sarà anche la Lega Pallavolo serie A Femminile tra gli Enti sportivi che hanno accettato l’invito dell’Antoniano di Bologna e prenderanno così parte alla 2° edizione della Città dello Zecchino. L’evento, promosso sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, prenderà il via a Bologna il prossimo 2 settembre per concludersi la domenica successiva, ovvero il 9.


Saranno quindi 8 giorni di appuntamenti dedicati ai più piccoli con molti punti della città delle Due Torri trasformati a misura di bambino.


Ad aprire il programma sarà domenica 2 settembre in piazza VIII Agosto la giornata dedicata allo Sport.


Proprio in questo momento di festa si inserirà la Lega Pallavolo serie A Femminile che sarà presente con uno stand dove verranno distribuiti vari gadget ai bimbi presenti. Inoltre, la Lega Pallavolo serie A Femminile sarà rappresentata sul campo appositamente allestito dagli organizzatori dalla Minetti Infoplus Imola che ha messo a disposizione della Città dello Zecchino una sua rappresentanza. I piccoli presenti potranno dalle ore 16 alle ore 19 quindi giocare ed incontrare le campionesse della serie A.


L’indirizzo internet per seguire la manifestazione è www.antoniano.it/lacittadellozecchino


Visualizza sponsor