Mentre continua la preparazione della gara
La Lupa Copra –
Yamamay Busto Arsizio in programma sabato 7 alle ore 18.00 al Palabanca, in casa piacentina si pensa anche a chi è meno fortunato.
Proseguendo il progetto iniziato la scorsa stagione infatti, la società ha deciso di realizzare il secondo calendario in favore dell’associazione Emergency e di devolvere l’intero ricavato delle vendite per la costruzione di un ospedale in Sudan.
Ma se i servizi fotografici per l’anno 2006 hanno visto impegnate le sole atlete della squadra del presidente Zucconi, quest’anno, a suggellare il binomio con la formazione della Copra maschile di A1, si è pensato di fare “interpretare” i vari mesi a coppie formate da giocatori e giocatrici.
Sullo sfondo dei più suggestivi monumenti e luoghi della provincia, si potranno così ammirare, ad esempio, una
Ravetta versione romantica che passeggia scortata da Simeonov o una conturbante
Chihab che scruta l’orizzonte appoggiata a Bovolenta.
Il calendario, ancora in fase realizzativa, verrà messo in vendita, oltre che presso gli appositi spazi di Emergency, anche in occasione di tutte le gare interne delle due squadre, con la speranza di riuscire a bissare l’enorme successo dell’anno passato.
Ma le iniziative benefiche delle società non si fermano qui.
Stasera infatti verranno messe all’asta le maglia di atleti delle due formazioni nell’ambito di una serie di iniziative patrocinate dalla Croce Rossa Italiana a favore dell’ospedale “Gesundheit Institute” fondata da Patch Adams, il noto medico statunitense.