LA SARTORI INDUSTRIALE PADOVA SUBENTRA ALLA RINUNCIATARIA LAS
Autore: Lega Volley Femminile
12 Settembre 2001

La Commissione di Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A Femminile, ha preso visione della documentazione inviata dalle società Sartori Industriale Padova, Airone Pallavolo Tortolì e Millennium Mazzano Brescia per il ripescaggio in A2 al posto della rinunciataria Las Tortoreto.
Al termine dei suoi lavori, la C.A.C. ha ammesso al campionato di Serie A2, la società Sartori Industriale Padova, avente diritto come prima nella graduatoria tra le società ripescabili che hanno presentato la domanda di iscrizione. Alla società neo ammessa spetta ora l’adempimento di sostituire la garanzia economica depositata in quanto iscritta come riserva, nella idonea garanzia richiesta per la disputa del campionato.
La Sartori Padova nel calendario della LG CUP prenderà il posto lasciato vacante da Tortoreto.

DALLE SOCIETA’
Famila Imola testimonial della Val di Non
“Quando una vacanza produce frutti”, ce lo spiega Carlo Magnani, presidente della Famila Imola. “La mia società ha trascorso un salutare periodo di ossigenazione a Fondo (TN) in Val di Non, dove siamo stati ospiti della locale Agenzia turistica. Siamo stati accolti con simpatia ed anche l’accoglienza che ci è stata rivolta è stata cordiale. Una vacanza di lavoro per la squadra, le ragazze si sono trovate molto bene per l’ospitalità che i residenti ed i villeggianti di Fondo, che credo ci possa ritornare preziosa in seguito”.
E mentre le ragazze lavoravano agli ordini del tecnico Casadio, il presidente Magnani ha avuto l’occasione per allacciare alcuni rapporti di con alcune aziende dalla vallata. Come primo atto c’è la collaborazione che si è instaurata con l’Agenzia Turistica della Val di Non della quale la Famila Imola sarà testimonial, inserendo la scritta “Val di Non” sul retro delle proprie maglie.
Pv Pallavolo Gold Cup: Il Programma
Da venerdì 14 a domenica 16 settembre prossimi il Volley Vicenza e la Metodo Minetti Vicenza organizzano due tornei internazionali che vedranno la partecipazione della nazionale azzurra, vincitrice dei Giochi del Mediterraneo, e delle nazionali di Olanda, Repubblica Ceca e Polonia.
Il primo torneo, in programma venerdì 14, denominato “1° Torneo delle Nazioni River” vedrà il seguente svolgimento: ore 16.30 Repubblica Ceca – Polonia; ore 18.30: Olanda – Repubblica Ceca; ore 20.30: Polonia – Olanda.
Sabato 15 e domenica 16 si disputerà la “PV Pallavolo Gold Cup”, manifestazione clou di questo appuntamento internazionale che si disputa al PalAutosonik di Vicenza .
Questo il programma – sabato: ore 18.00 Polonia – Olanda; ore 20.30: Italia – Repubblica Ceca.
Domenica: ore 17.30 finale terzo/quarto posto; ore 20.00: finale primo/secondo posto.
La Medoto Minetti Vicenza devolverà parte dell’incasso al Ceis.

RELAX
“Essere originali è un pregio.
Volerlo essere è un difetto. ”
A.Chauvilliers

Visualizza sponsor