Piacevole incursione quest’oggi al Motorshow di Bologna per tre atlete della Scavolini Pesaro, ospiti del programma radiofonico “Revolver” condotto da Dj Ringo ed in onda sulle frequenze di Virgin Radio, partner ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Un pomeriggio di relax per Francesca Mari, Manon Flier ed il capitano della squadra Martina Guiggi che, dopo l’impegno di campionato di ieri sera contro la Norda Foppapedretti Bergamo, si sono concesse qualche ora di svago prima di ripartire, già domani, alla volta della Romania per l’incontro di Champions League che le vedrà contrapposte alla Dinamo Bucarest.
“E’ stata una chiacchierata tra ‘amici’” così come l’ha definita Ringo, abile padrone di casa oltre che appassionato di pallavolo. Il trio di Pesaro, a proprio agio al microfono quasi come sul terreno di gioco, si è concesso senza remore alle curiosità del conduttore che ha indagato sui gusti musicali delle tre giocatrici, sui “riti” prepartita e su come la musica sia spesso speciale compagno di viaggio durante le lunghe trasferte o i ritiri.
L’intervento delle tre campionesse d’Italia ha suscitato l’interesse dei tanti visitatori del Motorshow che si sono avvicinati numerosi alla postazione per chiedere un autografo o posare per una foto ricordo. Gli stessi, che magari con un pizzico di stupore, per la prima volta hanno visto modificato il consolidato binomio “Donne e Motori” in “Donne,Volley e Motori”…