Megabox Vallefoglia
27/12/2024
MEGABOX, VITTORIA DA TRE PUNTI CON SUPER CANDI
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia torna alla vittoria da tre punti dopo cinque tie-break di fila su una Bartoccini-MC Restauri Perugia comb...
LeggiUn nuovo autorevolissimo Marchio lega il proprio nome al volley femminile di vertice.
Con la Supercoppa Italiana 2009/10 prende il via infatti la prestigiosa partnership tra la SEAT e Lega Pallavolo Serie A Femminile grazie alla quale la Casa automobilistica spagnola sarà “Gold Sponsor dei Campionati di Serie A1 e A2 e Main e Title sponsor degli Eventi indoor di Lega” per la stagione 2009/10.
La SEAT è parte di VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.p.A., che rappresenta nel nostro Paese, oltre al Marchio spagnolo, anche Volkswagen, Škoda, Audi e Volkswagen Veicoli Commerciali.
La sportività, la dinamicità e la competitività sono da sempre caratteristiche che accompagnano la SEAT nella progettazione delle proprie vetture e, grazie a questo legame con la pallavolo, la Casa spagnola esprime al meglio i propri valori.
Il debutto nel volley femminile avviene in occasione della quattordicesima edizione della Supercoppa Italiana che assume ora la denominazione di SEAT Supercup 2009. In palio al PalaRuffini di Torino il primo Trofeo che apre ufficialmente la stagione pallavolistica 2009/10, mettendo di fronte Scavolini Pesaro e Asystel Volley Novara.
La scelta della SEAT di sponsorizzare la pallavolo femminile nasce dalla volontà di essere sempre più presente e impegnata sul fronte dello sport, promuovendo e condividendo i valori di dinamismo e competitività che caratterizzano il Marchio spagnolo anche oltre i confini dell’automobilismo.
In questi giorni, la SEAT sta lanciando sul mercato modelli che rappresentano appieno il DNA della Marca: le dinamiche IBIZA FR e CUPRA, la comoda e piacevole nuova familiare Exeo ST, la supersportiva Leon CUPRA R e non ultime, le vetture che dimostrano l’attivo impegno a favore dell’ambiente, da sempre uno dei temi fondamentali per la Casa spagnola, le Altea e Leon Ecomotive.
Il Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile, l’On. Mauro Fabris, ha così commentato la partnership: “Dò il benvenuto e ringrazio un’azienda leader come SEAT che, con la sua scelta di accompagnarci in questa stagione come Gold Sponsor dei Campionati di Serie A1 e A2 e Main e Title sponsor degli Eventi indoor, dimostra di aver compreso la positività del messaggio di cui è portatore il volley femminile italiano”.