La Siram Roma ritorna in Serie A2: acquisiti i diritti di Soliera
Autore: Lega Volley Femminile
20 Giugno 2003

 

 

La Siram Roma sarà di nuovo ai nastri di partenza del campionato di A/2 femminile. A meno di due mesi dalla sciagurata retrocessione maturata sul campo, il presidente Mattioli ha concluso le trattative per acquisire il titolo sportivo perso sul campo rilevandolo dal Soliera. Un'operazione importante per tutto il movimento pallavolistico romano, che ha rischiato di uscire mestamente dalla scena del massima serie.

“Questa operazione-ha sottolineato il presidente Mario Mattioli-ha comportato un considerevole sforzo economico che fortunamamente la mia società ha potuto sostenere, a testimonianza di una solidità organizzativa e finanziaria che oggi, purtroppo, nel volley italiano pochi possono vantare. Roma meritava la serie A e abbiamo trovato la strada per riportarcela. Ora lavoreremo per riuscire a mettere insieme una squadra in grado di fare bene.”

Confermata Manu Benelli alla guida tecnica per ora la Siram deve fare i conti con la partenza della capitana Ballardini, accordatasi con Busto Arsizio, e delle due straniere Pinedo e Plchotova.

Visualizza sponsor