La Zoppas Industries Conegliano mercoledì ospite di Trebisonda, la tv dei ragazzi di Rai Tre
Autore: Lega Volley Femminile
9 Febbraio 2009

Simpatica vetrina televisiva per la pallavolo femminile: mercoledì 11 febbraio la squadra della Zoppas Industries Conegliano sarà ospite di Trebisonda, il programma per ragazzi del pomeriggio di Rai Tre, in onda dalle ore 15.15 alle ore 17.00.
Jovana Brakocevic, Francesca Marcon, Luciana Do Carmo Braga, Valentina Serena, Carla Rossetto ed Elisa Manzano saranno alle prese con le classi della Scuola Media Vivaldi di Torino. Le atlete presenteranno il club veneto, protagonista da neopromossa di un ottimo campionato nella Findomestic Volley Cup Serie A1 2008-09, racconteranno la loro passione per il volley e risponderanno a domande e curiosità sulla loro esperienza sportiva. In mattinata le giocatrici daranno piccole lezioni di pallavolo ai ragazzi, e durante la puntata saranno protagoniste con loro di una mini-partita in studio.
Per le ragazze della Zoppas Industries Conegliano sarà una giornata divertente nelle vesti di insegnanti di pallavolo per i più piccoli; per il movimento del volley rosa l’occasione di far conoscere a un pubblico televisivo di giovani e giovanissimi la bellezza dello sport femminile più praticato e più seguito in Italia.

Visualizza sponsor