L’ultimo incontro di Obiettivo Giovani è previsto domani, mercoledì 18 aprile 2007 dalle ore 16.30 alle 19.00, in occasione del quale il tecnico della
Lamaro Appalti Roma, Luca Cristofani, aprirà ancora una volta le porte dei suoi allenamenti. Tutti i partecipanti ai moduli precedenti avranno così la possibilità di assistere in prima linea alla preparazione di una gara che per la compagine romana ha un significato piuttosto importante: la semifinale di Coppa Italia (Pavia, 20 e 21 aprile) contro la Unicom Starker Kerakoll Sassuolo. In più, in occasione di questo ultimo appuntamento, a tutti quelli che hanno aderito ai moduli organizzati dalla scuola Virtus verranno consegnati i Kit Adidas.
Per ulteriori informazioni telefonare al numero 06.54902417 o consultare il nostro sito
www.virtusroma.it
Domenica scorsa la Lamaro Appalti Roma ha colto un altro importante successo tra le mura amiche, battendo con il parziale di 3-1 la Pallavolo Reggio Emilia. Una vittoria che permette così alle virtussine di rimanere a due lunghezze dalla capolista Yamamay (57 a 55) in attesa dello scontro diretto in programma il 25 aprile (ore 18.00) in casa di Busto Arsizio.
Il Campionato rimarrà quindi fermo in questo fine settimana per lasciare spazio alla Final Four di Coppa Italia di scena a Pavia il 20 e 21 aprile. La prima sfida per le giallorosse sarà quella con la Unicom Starker Kerakoll Sassuolo per la prima semifinale della giornata, prevista per le ore 18.00. Saranno poi la Yamamay Busto Arisizio e le padrone di casa della Riso Scotti Pavia a cercare un posto nella finale di sabato che si disputerà alle ore 17.30.
Le virtussine sono rientrate in palestra nella giornata di oggi e partiranno giovedì mattina alla volta di Pavia per poter sostenere l’allenamento pomeridiano su quello che sarà il campo di gioco.