Lamaro Appalti Roma: il punto sul beach
Autore: Lega Volley Femminile
22 Luglio 2007

È partita con una sconfitta la seconda tappa (la quarta totale) della Kenwood Cup 2007 per la Lamaro Appalti Roma, di scena allo stabilimento La Spiaggia di Ostia. Le giallorosse cedono infatti nel primo incontro mattutino nei confronti della Cia Novello Vicenza, vedendo così da subito allontanarsi quel quarto posto necessario per ottenere il pass al Master di Paestum in programma dal 27 al 29 luglio prossimi.

La giornata non continua però nel migliore dei modi. La Lamaro issa bandiera bianca nei confronti della seconda avversaria affrontata: la Blue Ecocapitanata Altamura, non strappando alle proprie avversarie nemmeno un set. Il ranking al termine della mattinata vede quindi la Lamaro chiudere all’ultimo posto, con zero punti, il girone A in cui era stata inserita (alle spalle di Blue Ecocapitanata Altamura con 4 punti e della Cia Novello Vicenza, 2).

Nel pomeriggio, con l’avvio della fase a gironi incrociati, non va meglio alle virtussine che cedono prima nei confronti della Rio Yachting Aragona e poi della Seven Costruzioni Fron Servizi Altamura, non senza lottare fino al terzo set perso sul 15-12.

Alla fine della prima giornata è l’unica formazione a non aver ottenuto alcun successo, soprattutto a causa di una squadra decisamente giovane ma che partita dopo partita ha dimostrato netti miglioramenti. Oggi, ore 11.00, le giallorosse saranno di nuovo chiamate alla finale per quinto e sesto posto contro la Tena Volley Santeramo contro cui avevano vinto nella tappa precedente di Cervia.

 

Risultati della giornata:

Lamaro Appalti Roma – Cia Novello Vicenza 1-2 (10-15, 15-13, 8-15)

Lamaro Appalti Roma – Blue Ecocapitanata Altamura 0-2 (9-15, 11-15)

Rio Yachting Aragona – Lamaro Appalti Roma 2-0 (15-9, 15-12)

Seven Costruzioni Fron Servizi Altamura – Lamaro Appalti Roma 2-1 (15-12, 9-15, 15-12)

 

Visualizza sponsor