Lamaro Appalti Roma: in Coppa Italia si affronta di nuovo Castelfidardo
Autore: Lega Volley Femminile
19 Febbraio 2007

Sul suo cammino la Lamaro Appalti Roma ritrova di nuovo la compagine della Marche Metalli Castelfidardo, già incontrata tre volte dall’inizio della stagione con alterne fortune (due successi nella fase preliminare di Coppa Italia ed una sconfitta in Campionato). Con l’epilogo ieri del girone di andata si è andata a comporre la griglia valida per i quarti di finale di Coppa Italia. La Lamaro, insieme con la Unicom Starker Kerakoll Sassuolo, era già qualificata a questa fase ma solamente al termine della quindicesima giornata ha conosciuto la sua prossima avversaria.

Si disputerà una gara di andata, 28 febbraio 2007, ed una di ritorno, 7 marzo 2007, senza spareggio; in caso di parità si procederà allo svolgimento di un ulteriore set. La precedenza di campo viene data alla squadra con la classifica peggiore al termine del girone di andata, quindi nel caso delle giallorosse si giocherà prima in casa del Castelfidardo.

Le altre formazioni qualificate ai quarti di finale sono Sassuolo, Nocera Umbra, Busto Arsizio, Conegliano, Pavia ed Arzano. Le quattro squadre che ne usciranno vincitrici accederanno alla Final Four in programma il 21 e 22 aprile 2007. 

 

Visualizza sponsor