Ancora una gara infrasettimanale per la Lamaro Appalti Roma che nella giornata di oggi, mercoledì 2 maggio ore 20.30, sarà impegnata sul campo della Brunelli Volley Nocera Umbra per l’undicesima giornata di ritorno del Campionato Findomestic Volley Cup A2.
Match che si preannuncia insidioso già dalla vigilia data la caratura di entrambe le compagini e la voglia di guadagnare punti importanti ai fini della classifica, con una Lamaro sempre più alla ricerca della conferma del secondo posto ed una Brunelli a caccia di un posto al sole.
Diversi i risultati che portano queste due formazioni all’appuntamento di stasera. Le padrone di casa hanno infatti incassato una sconfitta per 3-1 in casa della Magic Pack Cremona, sua diretta concorrente per un posto nei play-off, e naturalmente cercheranno in questa gara quella del riscatto. Le ragazze di Cristofani sono invece riuscite ad ottenere un importante 3-0, viste le assenze di Krasteva e Musti De Gennaro precauzionalmente a riposo, contro l’ultima della classe Sea Grossi Lam Urbino. Un banco di prova, dopo lo stop in casa di Busto Arsizio, dove certamente le virtussine hanno dimostrato ancora una volta di avere grande carattere e determinazione, dovendole poi però dimenticare in fretta per gettare velocemente il pensiero al match di domani contro Nocera.
Il risultato ottenuto in andata dalla compagine romana, un successo al quinto set, non può certo far dormire sonni tranquilli. Le giallorosse sono consapevoli di non dover più lasciar spazio alle loro avversarie di turno, raccogliendo il massimo fino al termine del campionato. La partenza per Nocera Umbra è prevista in mattinata, dopo un ultimo allenamento che le ragazze svolgeranno al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano.