Eurotek Uyba Busto Arsizio
24/12/2024
Boxing Day a Treviglio: Eurotek UYBA a casa di Bergamo
Torna in campo la Eurotek UYBA Busto Arsizio che, dopo aver saltato la prima di ritorno del 22 dicembre per l’impegno di Conegliano al mondia...
LeggiArriva dagli Stati Uniti dopo una duplice esperienza lontana da casa, in Germania e a Firenze. E’ Hannah Tapp ed è il primo tassello del reparto centrale della Zanetti Bergamo.
Nata a Stewartville (USA) nel 1995, alta 188 centimetri, nella passata stagione ha vestito la maglia de Il Bisonte Firenze. E ora si prepara a indossare i colori rossoblù: “Ho scelto questa nuova avventura a Bergamo perché ho sempre il desiderio di conoscere nuovi posti. Voglio continuare a migliorare il mio gioco e crescere con grandi giocatori intorno a me in uno dei migliori campionati del mondo”.
Dagli Stati Uniti, Hannah già si dice entusiasta di provare la nuova vita della Zanetti Bergamo: “Devo ancora conoscere Bergamo quindi sono molto curiosa ed entusiasta di vivere tutto quello che il club e la città hanno da offrire. Amo la cultura e la bellezza dell’Italia.
Prima del mio anno a Firenze ho fatto un’esperienza in …