
Igor Gorgonzola Novara
23/02/2025
La Igor la spunta all’ultimo respiro con Bergamo
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo ai vantaggi del qui...
LeggiLa settimana che porta alla sfida con la Golem Software Palmi è anche l’ultima per abbonarsi alle partite casalinghe della Lardini Filottrano. La campagna tesseramento “Non c’è A2 senza TE” si chiuderà infatti in occasione della gara contro la formazione calabrese: all’interno del PalaBaldinelli, così come accaduto nella prima giornata, verrà allestita una postazione per la sottoscrizione delle tessere e per il ritiro degli abbonamenti già acquistati. Ricordiamo che restano attivi per tutta la settimana gli altri punti vendita: tabaccheria-ricevitoria “L’Isola del Tesoro” (Via Vittorio Venero 14 a Filottrano), la cartolibreria-edicola “PaperMania” (Via XXX Giugno 41 a Filottrano), tabaccheria-cartoleria “Scacciapensieri” (Via San Francesco 2 a Santa Maria Nuova), oltre alla sede della Pallavolo Filottrano di Via Leopardi 4.
Prezzi. Il costo dell’abbonamento intero, valido per tutte le gare interne della Lardini nella stagione regolare, è di 60 euro, quello ridotto (ragazzi da 8 a 16 anni e over 70) è di 30 euro. L’ingresso al PalaBaldinelli è gratuito per i bambini che non hanno compiuto 8 anni. Prevista anche l’opzione “gold”: al costo di 100 euro l’abbonato riceverà buoni sconto da utilizzare nei supermercati Sì Con Te (Filottrano e Osimo) e all’Area di Servizio Padiglione di Agricoli M. e Paesani D. snc, una t-shirt della Lardini volley e il calendario 2017 del club. Confermati anche i pacchetti famiglia: con la sottoscrizione di due abbonamenti interi (moglie e marito), la tessera è gratuita se il figlio/a è under 16, ridotta se il figlio/a ha già compiuto i 16 anni.