Lardini Filottrano: a Trento con la determinazione di sempre
Autore: Lega Volley Femminile
13 Dicembre 2014

Resettare e ripartire. Con la determinazione di sempre, con lo spirito “di voler fare qualcosa in più e metterci un maggiore rabbia”. Coach Luca Paniconi ha rimesso subito in moto la Lardini per sfogliare un’altra pagina del campionato ed aprire il capitolo Delta Informatica Trentino (domani alle 18:00 al Sanbapolis di Trento, arbitri Piperata e Licchelli). I risultati a volte ingannano e la Lardini Filottrano sa che è doveroso ripartire proprio dall’infrasettimanale perso contro Caserta, soprattutto “per l’approccio che ha avuto la squadra, sapendo di dover aumentare la qualità nei momenti importanti della partita”.

A maggior ragione nel trovarsi di fronte una Delta Informatica partita a mille (una sola sconfitta in sei partite disputate), una squadra che “gioca molto bene, che ha atlete di grandissima qualità come la Marchioron e a cui non manca davvero nulla per poter recitare un ruolo importante fino in fondo a questa A2”.

Partita complicata, ma non per questo Filottrano vuole sotterrare l’ascia di guerra. “Non siamo nel nostro migliore momento – ammette il tecnico della Lardini –, la fatica di queste partite ravvicinare si avverte, ma c’è voglia di continuare ad impegnarsi per fare di più. Non è vero che a Trento non abbiamo nulla da perdere: anzi, conterà molto come giocheremo, al di là di quello che potrà essere il risultato”.

Diretta streaming su www.pallavolofilottrano.it (link sul menu delle news) a partire dalle ore 17:50.

Visualizza sponsor