Lardini Filottrano: abbonamenti anche alla Bcc Filottrano. Tutte le convenzioni
Autore: Lega Volley Femminile
7 Ottobre 2015

E’ partita ieri la vendita degli abbonamenti alle partite casalinghe della Lardini Filottrano per la stagione 2015/2016. Alle rivendite già attive (sede della Polisportiva Pallavolo Filottrano di via Leopardi 2, tutti i pomeriggi da lunedì a venerdì; tabaccheria-ricevitoria Isola del Tesoro di via Vittorio Veneto 14; cartolibreria-edicola Papermania di via XXX Giugno 41) se ne aggiungeranno altre due: si tratta degli sportelli della BCC di Filottrano di piazza Garibaldi 28 a Filottrano e di via Aldo Moro 62 ad Osimo.

Convenzioni. Tra le novità della campagna abbonamenti 2015/2016 ci sono le convenzioni fissate con alcuni esercizi commerciali di qualità. I possessori della tessera usufruiscono di uno sconto del 5% sulla spesa effettuata al Decathlon di Camerano (via Del Campo d’Aviazione), di uno sconto del 10% sulle consumazioni fatte al McDonald’s di Osimo Stazione (via dell’Industria, 2) e Jesi (via Gorgolungo, 6), di una serie di sconti (3% sulla telefonia, 10% su tv color e piccoli elettrodomestici, 15% su elettrodomestici da incasso) sugli acquisti effettuati nei negozi Stura di Osimo (via Arno, 42, frazione Padiglione) e Filottrano (via Marche, 3). Gli sconti non prevedono né un minimo, né un massimo di spesa e ne possono beneficiare solo i titolari dell’abbonamento. Le promozioni hanno validità (presentando la tessera alla cassa) fino al termine della stagione sportiva e non sono cumulabili con altri sconti o promozioni proposti dal singolo esercizio commerciale.

Prezzi. Il costo dell’abbonamento intero, valido per le 13 gare interne della stagione regolare, è di 60 euro, quello ridotto (ragazzi da 8 a 16 anni e over 70) è di 30 euro. L’ingresso al PalaBaldinelli di Osimo è gratuito per i bambini che non hanno compiuto 8 anni. Previsti anche l’opzione “socio” (al costo di 100 euro l’abbonato riceverà i buoni acquisto 2015/2016 e un gadget griffato Pallavolo Filottrano) e i pacchetti famiglia: con la sottoscrizione di due abbonamenti interi (moglie e marito), la tessera è gratuita per il figlio under 16, ridotta per quello che ha già compiuto i 16 anni.

Visualizza sponsor