Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiPiù di quattro partite gratis, un occhio di riguardo alla famiglia, una serie di accordi con aziende prestigiose quali Decathlon, McDonald’s e Stura Elettrodomestici. Abbonarsi conviene davvero. La Lardini Filottrano lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016 puntando soprattutto sul risparmio.
Un terzo è gratis. Il costo dell’abbonamento intero, valido per le 13 partite casalinghe della stagione regolare, è di 60 euro, quello ridotto (ragazzi da 8 a 16 anni e over 70) è di 30 euro. Di fatto, considerando il prezzo del biglietto di 7 euro (3,50 il ridotto) sottoscrivere la tessera annuale consente di risparmiare il 34% sul costo complessivo dei singoli tagliandi.
Prevista anche l’opzione “socio” nell’ambito dell’azionariato popolare attuato dalla società: al costo di 100 euro, oltre alla tessera “gold”, l’abbonato riceverà i buoni acquisto 2015/2016 e un gadget griffato Pallavolo Filottrano. L’ingresso al PalaBaldinelli di Osimo per gli under 8 è gratuito, tutti gli abbonamenti sono nominali.
Pacchetti famiglia. Tra le novità della campagna abbonamenti 2015/2016 ci sono i pacchetti riservati ai nuclei famigliari: con la sottoscrizione di due abbonamenti interi (moglie e marito), la tessera è gratuita per il figlio under 16, ridotta per quello che ha già compiuto i 16 anni.
Convenzioni di qualità. Oltre a risparmiare sul costo dei biglietti, l’abbonamento consente ai suoi titolari di usufruire di sconti in alcuni esercizi commerciali di qualità, quali il Decathlon di Camerano, il McDonald’s di Osimo Stazione e Jesi, i negozi di elettrodomestici e telefonia Stura di Padiglione di Osimo e Filottrano. Tutti i dettagli sulle varie scontistiche verranno resi noti martedì prossimo. L’offerta a livello di convenzioni potrebbe crescere ancora.
Apertura e chiusura. Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti a partire da martedì 6 ottobre. Il termine della campagna abbonamenti è fissato per domenica 15 novembre, giorno della seconda gara casalinga della formazione di Andrea Pistola.
Dove abbonarsi. Sarà possibile sottoscrivere la tessera nei seguenti punti: sede della Pallavolo Filottrano di via Leopardi, 2 tutti i pomeriggi (15:30 – 19:30) da lunedì a venerdì; tabaccheria-ricevitoria Isola del Tesoro di via Vittorio Veneto, 14 a Filottrano; cartolibreria-edicola Papermania di via XXX Giugno, 41 a Filottrano; biglietteria del PalaBaldinelli in occasione delle gare interne della Lardini.