Dopo due vittorie consecutive e il turno di riposo della scorsa settimana, domenica 26 febbraio con inizio gara alle ore 17 al PalaIaquaniello torna in campo L’Assitec Volleyball per affrontare la terza forza del Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile Serie A2 Girone B, il Volley Talmassons. Ancora una volta la società gialloblù ha deciso, per far sì che tutti possano sostenere il team A2 in un periodo delicato ed importantissimo della stagione, che l’ingresso al Palazzetto sarà libero.
Le ragazze di coach Nino Gagliardi tornano dunque sul taraflex amico con la voglia di dare continuità ai buoni risultati acquisito nelle scorse due settimane anche se l’avversario è sicuramente molto competitivo ed in grado di giocare una buonissima pallavolo.
Il team frusinate occupa attualmente l’ottavo posto del torneo a sei punti dal settimo, occupato dall’Anthea Vicenza Volley. Un altro risultato positivo per le “gazzelle” darebbe un’ulteriore spinta per affrontare nel migliore dei modi la preparazione all’ultima gara in trasferta della regular season a Montecchio.
«Veniamo da un turno di riposo preceduto da due vittorie consecutive – ha detto Giada Di Mario, libero dell’Assitec Volleyball – che ci sono servite moltissimo sia per smuovere la classifica, ferma da troppo tempo, che per il morale di squadra, aspetto altrettanto fondamentale. Domenica sarà indubbiamente una gara difficile. Talmassons è una delle Big del nostro girone, posizionata al secondo posto della classifica. Quindi ci si prospetta una partita molto impegnativa. Questo non vuol dire che partiremo rassegnate, stiamo lavorando sodo e vogliamo far valere le nostre qualità.
Invitiamo tutto il pubblico al palazzetto, il loro supporto è sempre preziosissimo».