Torna in campo L’Assitec Volleyball Sant’Elia Fiumerapido. Al PalaIaquaniello domenica 15 gennaio alle ore 17 arriva la Desi Shipping Akademia Messina. La gara sarà valida per la terza giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile Serie A2 – Girone B e l’occasione la società ha deciso l’ingresso al palazzetto sarà libero. Un’iniziativa volta a permettere proprio a tutti di andare a sostenere il gialloblù in una fase delicatissima della stagione. Capitan Botarelli e compagne sono alla ricerca della vittoria stagionale, ma soprattutto di una prestazione che possa riscattare la squadra dopo la deludente gara casalinga con l’Itas Ceccarelli Martignacco.
Le ragazze di coach Gagliardi hanno lavorato alacremente in palestra e sul taraflex rosa del PalaIaquaniello per riuscire a preparare al meglio una gara complicato contro un avversario agguerrito e competitivo.
«Vogliamo dimenticare subito la prestazione della scorsa settimana, – ha dichiarato l’Assistant Coach, Gino Russo – dobbiamo e possiamo sfruttare il fattore campo. In settimana abbiamo lavorato tanto e molto attentamente su ogni particolare della nostra prossima avversaria! Sappiamo tutti che è una partita fondamentale per il nostro futuro, ma nello stesso tempo una partita molto difficile, contro una squadra caratterialmente molto ostica e tecnicamente con giocatrici molto esperte abbinate a ragazze più giovani promettenti per questa categoria! Sarà una battaglia e io sono convinto che ce la giocheremo punto su punto».