Anche quest’anno un Santo Stefano sul taraflex rosa per l’Assitec Volleyball. Il 26 dicembre alle ore 17 le “gazzelle” saranno di scena nella Capitale contro la prima della classe Roma Volley Club, per la prima giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile Serie A2 – Girone B. Il team frusinate è reduce dall’ennesimo tie break, il sesto stagionale, purtroppo con esito negativo per i colori giallo-blu, contro Montecchio. Ma che comunque ha visto la squadra cara alla Presidente Silvia Parente lottare alla pari con la quinta forza del campionato.
«Roma è di certo una squadra che non ha bisogno di presentazioni. Non ha mai perso una partita – ha detto Chiara Costagli, schiacciatrice dell’Assitec Volleyball Sant’Elia Fiumerapido – e ha un roster competitivo sotto tutti i punti di vista.
Questa cosa non ci deve spaventare perché noi, ora più che mai, abbiamo bisogno di punti e buone prestazioni.
Motivo per cui non ci deve interessare chi abbiamo di là dalla rete ma bisogna stringersi e rimanere unite per l’obiettivo comune. Quindi andremo a Roma con l’intento di strappargli i primi punti stagionali». Ha concluso Chiara Costagli.