Lavoro.Doc Pontecagnano: Giribaldi non riconfermato, società a ricerca del nuovo coach
Autore: Lega Volley Femminile
13 Maggio 2010

La Lavoro.Doc Pontecagnano comunica che Paolo Giribaldi non è stato riconfermato alla guida tecnica della squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie A2. Non vi sono motivazioni particolari su questa decisione, semplicemente la volontà di provare altre soluzioni per ritrovare l’entusiasmo con rinnovate motivazioni. Dopo un’attenta valutazione, i dirigenti del club presieduto da Carmine Malangone hanno deciso di non proseguire il rapporto con Giribaldi. “A lui va il nostro grazie – dice il dg Antonio Bernardo – per i risultati conseguiti in una fase delicata della stagione e un grosso “in bocca al lupo” per il suo futuro professionale”.

Adesso la Lavoro.Doc Pontecagnano andrà alla ricerca del nuovo allenatore. La decisione sarà presa in tempi brevi perché il volley mercato è già alle porte. “Abbiamo individuato in una rosa di cinque coach la possibile soluzione per la nostra formazione – continua Bernardo – I nomi? Non se ne fanno. Di sicuro il futuro allenatore sarà un tecnico esperto che, in questa stagione, è stato in A2”.

Dopo la scelta del nuovo allenatore si penserà alla costruzione del roster che prenderà parte al torneo di A2. “Il nostro obiettivo è migliorare il risultato ottenuto nella stagione appena conclusa – aggiunge Malangone – Il primo campionato di A2 della nostra giovane storia è servito ad accumulare un buon bagaglio d’esperienza. Adesso abbiamo le idee più chiare e sarebbe bello essere tra i protagonisti. A breve, infine, conosceremo anche la sede che ospiterà le gare casalinghe nella prossima stagione. Sarebbe bello (come speriamo) poter giocare a Pontecagnano e, in tal senso, siamo molto fiduciosi. In ogni caso Bellizzi è pronta ad ospitarci ancora”.

Pontecagnano (SA), 13 maggio 2010

Visualizza sponsor