Lavoro.Doc Pontecagnano: il presidente Malangone si gongola la prima vittoria in campionato
Autore: Lega Volley Femminile
21 Ottobre 2010

La prima vittoria in campionato ha spazzato via le paure e le titubanze di un avvio di stagione caratterizzato da prestazioni non convincenti nelle amichevoli estive. Adesso la Lavoro.Doc Pontecagnano del presidente Malangone può affrontare con ulteriore convinzione il futuro dell’annata agonistica, a cominciare dalla prossima partita, la prima casalinga della stagione. C’è attesa per il debutto di domenica prossima al PalaBerlinguer di Bellizzi con il Matera.
Presidente Malangone, la prima vittoria con Giaveno ha assicurato una bella iniezione di fiducia.
E’ così?
“Non lo nego perché le gare amichevoli che avevano preceduto il debutto in campionato non avevano fornito risposte rassicuranti. Eravamo tutti in tensione”.
Ed ora?
“Abbiamo solo vinto la prima partita. E lo abbiamo fatto con merito giocando bene il primo e quarto parziale”.
La Lavoro.Doc ha ancora notevoli margini di crescita?
“Penso proprio di si. La Nagy si è subito espressa su buoni livelli, così come le compagne. Ma tutte possono dare molto di più. A cominciare dalla ricezione”.
Adesso avanti con il Matera.
“Altra neopromossa ma con un passato glorioso. Non è un avversario facile ma abbiamo l’occasione per vincere ancora”.
Ed i tifosi?
“Ci seguono sempre ma domenica mi aspetto una palazzetto pieno di gente e di entusiasmo. L’ingresso alla struttura è gratuito e, dunque, ci auguriamo che la squadra possa ricevere un caloroso abbraccio dai suoi tifosi”.

La squadra, intanto, prosegue gli allenamenti. L’allenatore si ritrova con tutte le giocatrici a disposizione. Sabato prossimo alle 9.30, infine, nella piazza dell’area commerciale del Centro Maximall di Pontecagnano si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della Lavoro.Doc.

Visualizza sponsor