Lavoro.Doc Pontecagnano: in campo anche l’Amico Card e la Gold Card
Autore: Lega Volley Femminile
8 Ottobre 2009

Spicca il volo la Lavoro.Doc Pontecagnano presentata questa mattina all’aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi. C’è attesa e curiosità per vedere all’opera le gialloblu all’esordio assoluto in serie A2. Nel corso della conferenza stampa sono stati illustrati i progetti della società picentina che partono dalla prima squadra di A2 fino ad arrivare ad un settore giovanile sempre più in crescita. Presentate anche l’Amico Card riservata ai tifosi e la Gold Card per gli sponsor.

Al fianco del presidente Carmine Malangone erano presenti Ernesto Sica, presidente della società Aeroporto Salerno S.p.A. e sindaco di Pontecagnano Faiano, Pino Salvioli, sindaco di Bellizzi, e Giovanni Di Napoli, vice presidente Fipav Salerno, insieme a Sergio La Rocca e Aldo Grillo, rispettivamente Amministratore e Direttore Commerciale della Lavoro.Doc, main sponsor della Pallavolo Pontecagnano.

Davanti alla squadra al gran completo, al tecnico Jimenez e ai dirigenti gialloblu sono stati illustrati i progetti della società picentina che si appresta a calcare per la prima volta nella sua storia i campi di A2. Le partite casalinghe della Lavoro.Doc Pontecagnano si giocheranno al palazzetto dello sport di Bellizzi (presso il centro sportivo “Berlinguer”), l’esordio in campionato ci sarà domenica a Roma mentre la prima gara interna è in programma domenica 18 ottobre alle ore 18 contro Mantovana.

“Non vogliamo essere una meteora della pallavolo italiana” ha detto il presidente Carmine Malangone che questa mattina ha presentato anche l’Amico Card e la Gold Card, iniziative che riservano agevolazioni e sconti a tifosi e sponsor (per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet www.cogemalpontecagnano.it).

Grande attenzione anche al settore giovanile dopo i titoli di campione regionale under 14, di campione interregionale under 16 e di vice-campione regionale under 18 conquistata nella passata stagione. Sarà portato avanti anche il Cogemal project in collaborazione con le società Pallavolo Eboli, C.S. Pastena, ASD Cava, Bocconcì Paestum e Aito Sarno.

La Lavoro.Doc Pontecagnano ha comunicato anche gli accordi con Air Dolimiti, compagnia aerea che collega Pontecagnano a Verona e presto anche a Milano Malpensa, e con la concessionaria Autosantoro che con il marchio Mazda ha deciso di sposare il progetto sportivo del presidente Malangone diventando partner ufficiale della squadra.

Visualizza sponsor