Lavoro.Doc Pontecagnano: nuova campagna vendita biglietti a partire dalla prossima gara con Carpi
Autore: Lega Volley Femminile
11 Novembre 2009

“Ticketing, un amore impagabile”. E’ lo slogan che accompagna la nuova campagna di vendita dei biglietti della Lavoro.Doc Pontecagnano. A partire dalla prossima gara interna contro il Carpi (in programma domenica alle ore 18 al palazzetto dello sport di Bellizzi) per vedere da vicino la squadra di Jimenez nel campionato di serie A2 si dovrà pagare un tagliando di ingresso al prezzo di 5 euro. La vendita dei biglietti sarà effettuata esclusivamente presso i botteghini del palazzetto dello sport di Bellizzi la domenica a partire dalle ore 16,30.

La società gialloblu ha riservato l’ingresso gratuito agli under 18, agli over 65 e ai ragazzi del settore giovanile Cogemal Project.

I possessori dell’Amico Card non dovranno comprare il biglietto avendo il loro ingresso riservato al palazzetto per tutte le partite casalinghe della stagione regolare compresi eventuali play-off. L’area marketing della Lavoro.Doc Pontecagnano ha studiato anche il Pacchetto Family che dà la possibilità alle famiglie di avere una Amico Card gratis acquistandone due. Inoltre chi acquista l’Amico Card ha la possibilità di vincere numerosi premi (per i dettagli di questa iniziativa consultare la sezione dedicata sul sito internet www.cogemalpontecagnano.it).

Le testate giornalistiche interessate possono accreditare due (2) persone per ogni partita: un giornalista e un operatore tecnico (cameraman o fotografo). Le richieste di accredito stampa vanno inoltrate entro 48 ore dall’inizio della partita all’indirizzo e-mail stampa@cogemalpontecagnano.it comunicando le seguenti informazioni: nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di iscrizione all’Ordine Nazionale dei Giornalisti.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’addetto stampa.

Visualizza sponsor