La CBF Balducci HR è tornata in palestra al Banca Macerata Forum nella giornata di martedì, archiviata la trasferta di Talmassons che purtroppo non ha portato punti in casa arancionera e ha visto Fiesoli e compagne scivolare al quinto posto in classica, soprassate proprio dalla formazione friulana. Obiettivo e massima concentrazione puntati ora, a tre giornate dal termine della Pool Promozione, sulla sfida in arrivo nell’anticipo di sabato prossimo 16 marzo sul campo della Tecnoteam Albese Como. Sarà un vero e proprio scontro diretto in chiave playoff: le comasche, infatti, al sesto posto in classifica inseguono a -3 proprio le arancionere.
Coach Michele Carancini e il suo staff stanno gestendo il lavoro della CBF Balducci HR al Banca Macerata Forum in una settimana più corta del solito, visto l’anticipo della gara in trasferta al sabato: nei pomeriggi da martedì a giovedì in programma sedute con la palla, martedì e giovedì mattino, invece appuntamento in sala pesi in sala pesi. Nella mattina di venerdì l’ultimo allenamento a Macerata prima della partenza per la Lombardia: sabato mattina la consueta prova campo al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate che ospiterà la gara con fischio d’inizio alle ore 17.00.
ANTICIPATO A VENERDÌ 29 MARZO IL MATCH A BUSTO ARSIZIO DELL’ULTIMA GIORNATA DELLA POOL PROMOZIONE
La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha comunicato ufficialmente lo spostamento della gara della decima ed ultima giornata della Pool Promozione che le arancionere giocheranno in trasferta sul campo della Futura Giovani Busto Arsizio: il match si disputerà infatti venerdì 29 marzo alle ore 19.00 (in precedenza era in programma sabato 30).
IL PROGRAMMA DI LAVORO DA LUNEDÌ 11 A DOMENICA 17 MARZO
Lunedì: Riposo
Martedì: Pesi – Palla
Mercoledì: Riposo – Palla
Giovedì: Pesi – Palla
Venerdì: Palla – Viaggio
Sabato: Match vs Albese (h.17.00 – 8a giornata Pool Promozione – PalaFrancescucci Casnate con Bernate)
Domenica: Riposo