Lo sponsor del Millenium ha ospitato la squadra nelle Marce per celebrare la storica promozione in A1.
“La vita è fatta per essere goduta” recita così lo slogan della country house Al Dolce Far Niente (www.aldolcefarniente.com) di Montecosaro, provincia di Macerata, sponsor della Millenium Brescia. In questo senso anche una promozione, ovviamente, è fatta per essere goduta e festeggiata, infatti nei giorni scorsi le Leonesse sono state ospiti degli splendidi Fiorenzo e Daniela, come gentile omaggio della recente promozione in serie A1.
Il roster bianconero, lo staff tecnico, guidato da coach Enrico Mazzola, ed il general manager Emanuele Catania hanno potuto godere dei migliori confort del resort e gustare i migliori piatti della cucina locale. Giorni di relax nel verde delle colline marchigiane, ma a due passi dal mare di Civitanova, in un paesaggio da favola per ricaricare le batterie dopo una lunga e avvincente stagione.
Intanto la società bresciana è impegnata su fronti molto importanti come il nodo sulla sede di gioco, la ricerca di nuovi partner per affrontare il salto di categoria e l’allestimento della squadra in vista del prossimo campionato, il primo della storia della Millenium Brescia in A1.
Le Leonesse insieme ai titolari Fiorenzo e Daniela al Dolce Far Niente