L’A2 si riunisce per la prima volta oggi alle 17.00 a Bagnolo Mella agli ordini di coach Mazzola.
Dopo le ferie, dopo l’ultimo relax ferragostano, atlete e staff rientrano alla base per iniziare il cammino di preparazione che porterà Millenium a giocare la prima partita della sua storia in A2 il 16 Ottobre in casa contro Chieri.
Passate le vicende per trovare una casa per la prossima stagione, che sarà il Palazzetto dello Sport di Bagnolo Mella appunto (Via Lizziere), la Prima Squadra si è data appuntamento oggi per l’inizio dell’attività, l’introduzione della stagione, le presentazioni di rito e una prima sgambata sotto gli occhi vigili di coach Enrico Mazzola, del suo assistente Marco Zanelli e del terzo allenatore Mattia Rigamonti. La parte atletica sarà affidata a Sergio Padovani, mentre lo scout è Adriano Romanini. A breve verrà presentato anche lo staff sanitario.
Vacanze finite dunque, per le nostre leonesse, che partono oggi ufficialmente per una nuova avventura, mentre si pianificano amichevoli e tornei per le prossime settimane, per i primi test sul campo e valutare affiatamento di squadra e tattica.