Le Olimpiadi di Lo Bianco e Gennari
Autore: Zanetti Bergamo
31 Agosto 2016

“L’Olimpiade? Si vede che non era destino per me che le cose andassero diversamente”. C’è un velo di tristezza nelle parole di Leo Lo Bianco all’inevitabile domanda sulla storia della sua quinta Olimpiade. “Sognavo che la mia avventura con la Nazionale potesse avere un epilogo diverso proprio con le Olimpiadi” dice ai giornalisti che l’hanno accolta. E poi continua, in un’intervista esclusiva per il canale YouTube del Volley Bergamo: parla di “tantissima delusione, amarezza e tristezza per noi ragazze e per l’intero movimento che non si meritava questo” ma di tanto altro ancora. Ecco l’intervista integrale

Anche Alessia Gennari ha voluto dire la sua: “Per me andare alle Olimpiadi è stato come una medaglia, per quanto ho sofferto e lottato per riuscire a stare in campo per un obiettivo su cui lavoro da almeno due anni.
Ho fatto parte di un gruppo eccezionale anche al di fuori dal campo. Ci credevamo più di chiunque altro e per questo siamo deluse più di chiunque altro. Ci teniamo quello di buono che ci ha dato questa esperienza e lo portiamo con noi”.
Qui la sua video intervista…

Visualizza sponsor