Honda Olivero Cuneo
24/12/2024
Derby di Santo Stefano per la Honda Olivero Cuneo: la...
La Honda Olivero Cuneo giocherà in trasferta il classico match del Boxing Day: alle 17 di giovedì 26 dicembre va in scena il derby contro la Reale ...
Leggi– Prima partita nella storia tra Imoco ed Eczacibasi. La squadra turca ha già giocato a Palaverde nella semifinale della Cev Champions League 2017, sconfitta dal Vakifbank, che poi vinse il titolo battendo proprio l’Imoco in finale.
-Imoco Volley è al primo posto nel campionato italiano con 7 punti di vantaggio su Igor Novara a 3 turni dalla fine della Regular Season. Eczacibasi ha già vinto la Regular Season di Sultanlar Ligi, chiusa la scorsa settimana a pari punti con il Vakifbank (21 v / 1 p), ma con migliore quoziente-set.
-In campo quattro protagoniste della finale del Campionato del Mondo 2018 in Giappone: Tijana Boskovic campione del mondo con la Serbia (e MVP del torneo) e le tre medaglie d’argento italiane Anna Danesi, Monica De Gennaro, Miriam Sylla.
-E ‘una sfida tra due top team di pallavolo femminile europeo: Imoco Volley nelle ultime due stagioni è stata la medaglia d’argento (2017) e bronzo (2018) nella Cev Champions League: Eczacibasi ha vinto la Cev Cup 2018 ed è stata bronzo nel Champions League nel 2017, dopo essere stato campione del mondo nel 2015 e nel 2016. L’Eczacibasi è il club più titolato di Turchia con 16 scudetti (l’ultimo nel 2012), 7 Coppe di Turchia, 1 Champions, 2 Coppe Cev, 2 Mondiali per Club.
– La partita si giocherà al Palaverde alle 20.30, arbitri Marosek (Pol) e Witte (Ger).
MEDIA: in Italia diretta video streaming su DAZN (a pagamento), in Europa è “match of the week” su Eurovolley.tv. Diretta su Radio Conegliano e aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Imoco Volley.
-BIGLIETTI: la partita è compresa in abbonamento.Prevendita on line aperta fino alle 12.00 di domani su www.imocovolley.it, casse del Palaverde attive dalle ore 19.00. Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto.