A 48 ore dall’esordio in campionato, in programma domenica alle 13 a Modica (Ragusa) in diretta streaming su https://www.youtube.com/c/volleyballworld, la capitana dell’Itas Ceccarelli Group Giulia Pascucci presenta la sfida.
«Proveremo ad entrare in campo belle agguerrite – spiega Pascucci – forti del fatto che allenamenti congiunti e amichevoli del precampionato sono andati piuttosto bene. Siamo un gruppo che si è amalgamato abbastanza in fretta, tutte possiamo giocare, quindi abbiamo una panchina lunga. Sono fiduciosa. Giocheremo davanti ad un pubblico caloroso come tutti quelli del sud nonostante la capienza degli impianti sia ancora ridotta, ma l’importante sarà metterci tanta grinta. Questa sarà la chiave per portare a casa il risultato».
La Libertas, infine, ricorda che è operativa sul circuito Vivaticket – on-line (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/itas-ceccarelli-group-martignacco-talmassons/166044) e in tutti i punti vendita sul territorio – la prevendita dei biglietti per il derby con Talmassons che si giocherà domenica 17 ottobre, alle 17, al PalaGesteco di Cividale.
tratto da www.libertasmartignacco.it