Le parole della schiacciatrice Croata ai microfoni del 105Group.
Quello di Bruna Ana Vrankovic è il secondo acquisto messo a segno dalla Golem Volley Palmi nel corso del mercato di metà stagione. La giovanissima schiacciatrice Croata arriva a Palmi dopo un inizio di stagione vissuto in casa della Volley Sudtirol Bolzano, che l’aveva prelevata direttamente dalla sua nazione. Nata a Spalato nel 1998, la Vrankovic è tra le giocatrici più promettenti del movimento pallavolistico Croato, già sotto la lente d’ingrandimento della propria selezione nazionale.
Bruna Ana Vrankovic
Bruna Ana Vrankovic ha già fatto il suo esordio con la maglia della Golem Palmi ed ha già realizzato i primi punti personali in biancofucsia. La società, consapevole delle grandi prospettive di crescita della giocatrice, ha deciso di legarla a se con un contratto a lungo termine e di affidarla agli insegnamenti di Pasqualino Giangrossi e Patrizio Okechukwu, molto bravi nel far crescere le giovani atlete e sviluppare il loro talento.
Gli inizi della carriera, l’ambientamento nel nuovo team e gli obbiettivi personali e di squadra gli argomenti trattati nel corso dell’intervista ai microfoni del 105Group.